Ciao David!
Continua la lotta ovunque tu sia!
Riposa in pace!
“Quando morì il suo grande amico italiano Michele Besso, Albert Einstein scrive in una lettera commovente alla sorella di Michele: «Michele è partito da questo strano mondo un poco prima di me. Questo non significa nulla. Le persone come noi, che credono nella fisica, sanno che la distinzione fra passato, presente, futuro non è altro che una persistente, cocciuta illusione».”
Carlo Rovelli, Sette brevi lezioni di fisica, Adelphi, Milano, 2014
Questo testo è distribuito con licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0, attribuzione, non commerciale, condividi allo stesso modo. Storia e dettagli delle licenze Creative Commons.
Se questo articolo ha ispirato una tua riflessione o un tuo scritto, scrivicelo, con piacere lo leggiamo e, se pertinente, lo pubblichiamo sul sito con un rimando a questo testo.